OPEN DAY SIMO 06/10/2024

MEDICINA TRADIZIONALE CINESE APPLICATA

con Alessia Daturi

Alessia Daturi - Scuola di Naturopatia SIMO

Il corso propone una rilettura dei principali rimedi naturopatici in base all’energetica cinese ed è un valido approfondimento per chi ha già seguito il corso di Medicina tradizionale cinese I e II e i corsi di Oligoelementi, Fitocomplementi, Aromaterapia base.

Si apprenderanno le funzioni energetiche dei principali oli essenziali, fitocomplementi, oligoelementi, spagirici, funghi medicinali, preparati erboristici cinesi e integratori.
Si individueranno i metodi di applicazione dei principali rimedi naturopatici in base alle sindromi energetiche.

Il corso è tenuto da Alessia Daturi, naturopata e docente presso la Scuola SIMO

Prenota* il tuo posto e goditi questa esperienza!

*prenotazioni disponibili dal 23 settembre 2024

Se non trovi posto nella finestra oraria che preferisci, mettiti in lista di attesa oppure scegli un’altra attività tra quelle disponibili

Non hai trovato posto?

Mettiti in lista di attesa oppure scegli un’altra lezione o attività tra quelle disponibili.

Patologia Naturopatica
ed esami di laboratorio

2 ore di lezione con la dr. Catia Trevisani, in un corso unico nel suo genere!

Fitocomplementi
(Spec.)

2 ore con Deborah Pavanello per conoscere le piante in ambito naturopatico.

Naturopatia per cani
(corso aggiuntivo)

Corso sull’alimentazione naturopatica per cani e rimedi di pronto soccorso.