DEBORAH IADONISI

DEBORAH
IADONISI

Docente Tui-Na, Moxa, Coppettazione e Ricerca agopunti

Naturopata diplomata SIMO con specializzazione in Fitocomplementi e Nutrizione Vitale

Operatrice Tui-Na diplomata presso la scuola Tian-Shu di Genova.
Contadina.

Ha studiato Reflessologia plantare e poi Tui-Na, la Medicina Tradizionale Cinese la rincuora, trova sempre una soluzione a tutto.
Anche l’alimentazione e soprattutto il Mangiar Naturale la appassionano: per anni è stata una cuoca vegana.

Cofondatrice dell’Azienda Agricola “La Persa” di Camogli, dove ora tiene corsi di riconoscimento di Erbe Spontanee.

Per la Scuola SIMO è insegnante di Tui-na, localizzazione di agopunti e tecniche complementari della Medicina Tradizionale Cinese, codocente pratica di Reflessologia Plantare.

Lavora come operatrice Tui-na e reflessologa plantare ricevendo per trattamenti presso il CNS, Centro Naturopatico associato alla Scuola SIMO.
Come naturopata riceve anche on-line e a Genova.

MATERIE E CORSI TENUTI DAL DOCENTE

SCEGLI L’ECCELLENZA
PER LA TUA FORMAZIONE

Scuola SIMO è Scuola Italiana di Medicina Olistica.
Il percorso formativo prevede un piano quadriennale di 1600 ore,
come da standard europeo, e 3 diverse modalità di frequenza.